Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Varese, le parole di Bjedov nel post-partita

Pubblicato

il

 Tutto facile per la Virtus Segafredo che, tra le mura amiche della Segafredo Arena, batte la Pallacanestro Varese e rimane nella parte alta della classifica. Il match, terminato con il punteggio finale di 85-76, ha visto le Vu nere in completo controllo; Varese, infatti, solo nel primo quarto è riuscita ad opporre un minimo di resistenza ma, dal secondo periodo in poi, Markovic e compagni hanno preso il largo e la formazione lombarda non è più riuscita a riaprire la sfida. Di seguito le parole di coach Bjedov nel post-partita:

Come sta coach Djordjevic?

“Sta bene. Abbiamo preparato bene la partita, prima del match ha chiamato me e i giocatori. La cosa più importante è che stia bene ed ora lo aspettiamo domani per dirigere l’allenamento”.

Ora vi aspetta un campionato ricco di partite allettanti.

“Ci aspettano molte partite importanti. Non giocavamo da 16 giorni e, non essendoci allenati al completo a causa delle partite delle nazionali, era importante partire bene e gestire i minutaggi. La buonissima difesa nel secondo quarto ci ha permesso di chiudere anzitempo il match. Adams ha fatto la sua seconda migliore partita dopo quella di Andorra, siamo contenti per lui ma se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo farlo di squadra”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *