Basket
Virtus Segafredo – Zanetti e il suo affetto per la squadra e la città
Ai microfoni di Rai Gr Parlamento il presidente di Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti ha parlato del suo affetto per la Virtus e delle sue ambizioni rispetto alla squadra femminile con la quale sogna di portare a Bologna il primo scudetto al femminile. Di seguito un passaggio dell’intervista:
“La Virtus è una squadra storicamente forte, ha vinto scudetti ed Euroleghe e quindi ci ha abituato a vincere. Per la squadra femminile invece è diverso perchè l’abbiamo presa da poco tempo e l’abbiamo portata a giocare in Eurolega, con l’ultima prestigiosa vittoria sul campo storico dell’Olympiacos. Ovviamente il mio sogno è soprattutto quello di vincere uno scudetto con la squadra femminile per portare alla città di Bologna un titolo anche al femminile. Io amo lo sport, sono un tifoso dello sport e adesso sono affezionato alla mia Virtus e alla città di Bologna.”
Al seguente link il podcast completo: http://www.grparlamento.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-f7f72874-22a6-4fd4-8a10-7eb1030ac782.html
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook