Basket
VIRTUS: Si dimette Crovetti – 24 set
È durata poco meno di un anno la presenza di Alessandro Crovetti nel Cda della Virtus. Crovetti, infatti, lo scorso 14 ottobre era stato presentato all’Isokinetic – con il nuovo Cda bianconero – come nuovo consigliere delegato.
Ieri era regolarmente al suo posto sia all’Unipol Arena per il “Porelli”, sia al Palazzo di Varignana per la presentazione del campionato di serie A. Oggi, però, sono arrivate le dimissioni. “Dimissioni “irrevocabili – come ha spiegato l’ex consigliere delegato bianconero – a causa di insanabili divergenze con il presidente Renato Villalta”. La goccia che può aver fatto traboccare il vaso, potrebbe essere stata anche la questione relativa alle nuove maglie delle V nere per la prossima stagione.
Ore 15 – Il presidente Renato Villalta convoca i soci della Fondazione per una riunione come da comunicato stampa della Virtus:
COMUNICATO STAMPA
Virtus Pallacanestro Bologna prende atto con rammarico delle dimissioni presentate questa mattina dal consigliere delegato Alessandro Crovetti. Il presidente Renato Villalta ha immediatamente contattato la Fondazione Virtus, nelle persone del presidente Francesco Bertolini e del vicepresidente Pietro Basciano, al fine di convocare al più presto una riunione della stessa che dovrà dare indicazioni in merito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook