Basket
Virtus Segafredo – Sig Strasburgo: le parole dei due coach prima del match
Sono parole forse di circostanza ma come sempre ricche di contenuti quelle di Stefano Sacripanti, allenatore della Virtus Segafredo, alla vigilia dello scontro casalingo con il Sig Strasburgo, la rivale, finora, più agguerrita nel girone D della Basketball Champions League:
“Domani sera ci troveremo di fronte la squadra che fin qui si è dimostrata l’avversaria più forte del nostro girone. Il Sig Strasbourg è un gruppo completo, che mette in campo giocatori di altissimo livello. Noi abbiamo un compito preciso, dobbiamo continuare a migliorare partita dopo partita. In questo senso, la sfida di domani sera sarà un test molto probante, sotto l’aspetto tecnico e anche in considerazione dell’imbattibilità che ancora manteniamo nel girone. Siamo al comando, dobbiamo cercare di proseguire su questa strada”.
Dal canto suo Vincent Collet, allenatore del Sig Strasbourg, ha più che altro parole di elogio per i bolognesi, come è consuetudine fare in questi casi: “È la capolista del nostro gruppo, una squadra davvero forte. E in casa lo sarà ancora di più, perché può contare su un pubblico numeroso e partecipe. Questa partita ci darà risposte sul futuro prossimo, e sulla possibilità di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti a inizio stagione”.
Clima disteso, dunque, in attesa di una partita davvero interessante e che potrà decretare la vera leadership nel girone, con la squadra francese, guidata in campo da Mike Green, di sicuro non intenzionata a farsi da parte con rassegnazione
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook