Basket
La Virtus Segafredo femminile demolisce le campionesse d’Italia: 75-37 alla Umana Reyer Venezia
UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: 37 – 75 (14-21; 23-38; 31-55)
Umana Reyer Venezia: Bestagno 11, Carangelo 4, Thornton, Anderson 8, Petronyte 7, Madera 6, Smorto, Attura, Rescifina ne, Camporeale ne, Penna 1.
Coach: Romano
Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 18, Pasa, Tassinari, Ciavarella, Barberis 6, Laterza 2, Dojkic 16, Battisodo 2, Turner 14, Zandalasini 17.
Coach: Lardo
Arbitri: Bartoli Enrico, Lanciotti Valeria, Castellaneta Alexa.
Straordinaria impresa della Virtus Segafredo sul campo dell’Umana Reyer Venezia. Le campionesse italiane in carica vengono letteralmente distrutte da una prova magistrale delle ragazze di coach Lardo, alle quali l’inserimento di Brianna Turner ha funzionato come un colpo di bacchetta magica, perché al di là della prestazione monstre della squadra tutta è proprio l’atteggiamento totalmente diverso delle Vu Nere ad aver caratterizzato l’incontro.
Le padrone di casa sono parse in balia di Zandalasini & C a partire da un secondo quarto spettacolare delle bolognesi, che soprattutto in difesa hanno fatto qualcosa di mai visto, per ora, quest’anno. Ora resta la possibilità di affrontare l’impegno in Europa con la stessa determinazione per vedere se ci sarà la possibilità di recuperare posizioni, e d in ogni caso per dimostrare che quella vista nella prima parte è stata solo lontana parente della vera Virtus Segafredo, fin qui in verità anche falcidiata dalla sfortuna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook