Seguici su

Basket

VIRTUS – TONINO LAMBORGHINI ACCANTO ALLA VIRTUS – 27 Nov

Pubblicato

il


La famiglia di Virtus Pallacanestro Bologna saluta l’ingresso di un altro partner che ne arricchisce il blasone con un marchio rinomato e internazionalmente riconosciuto. Si tratta di TONINO LAMBORGHINI, gruppo bolognese che dal 1981 ha creato un raffinato ed esclusivo lifestyle fatto di oggetti di design e di stile caratterizzati dal leggendario “Toro che carica”. Tra queste due grandi realtà, ai vertici dello sport e dell’imprenditoria, è nato un legame che le farà viaggiare insieme per tutta la stagione 2013-2014.

“Ho deciso di legare il mio brand a quello di Virtus Pallacanestro Bologna”, spiega il commendator Tonino Lamborghini, Presidente del Gruppo,perché entrambi rappresentano due eccellenze bolognesi che  – ognuna nel proprio campo – danno prestigio alla nostra città portando il nome di Bologna nel mondo.  Leggendario, senza tempo, forte, combattivo, ricco di passione e con uno stile distintivo: lo spirito senza compromessi del nostro Toro accompagnerà la Virtus per tutta la stagione 2013-2014”.

“Ci onoriamo di avere accanto nella nostra avventura un partner di questo spessore”, afferma il Presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, Renato Villalta -. I nostri “compagni di viaggio” sono, non a caso, brand legati al territorio che hanno saputo partire da qui per trovare spazio e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. È il caso del Gruppo Tonino Lamborghini, che con il suo esempio insegna come si possa stare ai vertici senza dimenticare le radici, anzi traendo frutto dalle proprie origini”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv