Seguici su

Basket

Virtus – Tortona: questa sera Gara-2

Tutto pronto per Gara-2 tra Virtus – Tortona che scenderanno in campo questa sera alle 20 sul parquet della Segafredo Arena

Pubblicato

il

Virtus - Tortona
Belinelli (©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Segfaredo Bologna si prepara ad affrontare Gara-2 dei quarti di finale Playoff contro una Bertram Tortona determinata a vendere cara la propria pelle. Sabato la vittoria per 92-80 ha visto le Vu Nere portarsi in vantaggio per 1-0 nella serie, ma non senza alcuni problemi sopratutto nel primo tempo, poi ribaltati in una seconda metà di gara decisamente più convincente.

La gara di questa sera

Nessuna certezza sul recupero di Tornike Shengelia, che ha saltato Gara-1 per via di un attacco febbrile, mentre sembra certa l’assenza di Dobric tenuto fuori per un riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Alta quindi la probabilità che Luca Banchi decida di riproporre gli stessi dodici visti nella prima sfida di questa serie.

Per quanto riguarda Tortona invece sarà ancora assente Luca Severini mentre, come visto sabato è rientrato Ismael Kamagate che in 11 minuti di utilizzo ha chiuso con 0 punti, 4 rimbalzi e ha complicato la sua gara spendendo due falli nei primi tre minuti di gara, attenzione però al giovane francese che potrebbe rappresentare un’arma in più per coach De Raffaele.

Il coach dei piemontesi cercherà di trarre spunto dal primo tempo di Gara-1 per contrapporre maggiori difficoltà ai felsinei, come da lui stesso dichiarato nel post partita: «I primi venti minuti hanno mostrato cosa serve per competere, ma non bastano».

Le Informazioni sul match

Virtus Segafredo Bologna vs Bertram Derthona Tortona. Palla a due questa sera, lunedì 13 maggio, ore 20.00 Virtus Segafredo Arena.

  • Diretta: Eurosport 2, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
  • Arbitri: M. MAZZONI – A. VALZANI – C. BORGO.
  • Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta questa sera, lunedì 13 maggio, dalle ore 18.00.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv