Seguici su

Basket

Virtus, ufficializzato il rinnovo di Isaia Cordinier

Pubblicato

il

Al termine di un finale di stagione particolarmente complicato, che ha visto la Virtus Segafredo perdere al Mediolanum Forum la Finale Scudetto in Gara 7 e fuori dal campo ha dovuto salutare Milos Teodosic, Nico Mannion e Semi Ojeleye, arrivano buone notizie sul fronte rinnovi.

Isaia Cordinier resta bianconero

Le Vu Nere hanno infatti ufficializzato il rinnovo di contratto con il cestista francese Isaia Cordinier. L’accordo era nell’aria da tempo, visto che c’era un’intesa tra società e giocatore già da qualche settimana. Ora però è arrivata finalmente l’ufficialità da parte del Club, come riportato sul sito ufficiale: la Guardia ha firmato un contratto biennale e si legherà ai bianconeri pertanto fino al termine della stagione 2024-2025. Cordinier è reduce da un’ottima stagione, nonostante i numerosi infortuni che lo hanno tenuto fermo per diverse partite: in Eurolega ha collezionato 19 presenze con 6.6 punti e 2.5 rimbalzi di media, mentre in LBA ha totalizzato 25 apparizioni con 9.5 punti e 4 rimbalzi.

Il comunicato della società:

“Isaïa e Virtus Segafredo Bologna ancora insieme! Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A.  comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale con Isaïa Cordinier fino al 2025. Dopo due stagioni con la canotta della Segafredo, Isaïa ha conquistato l’EuroCup e una Supercoppa Italiana: nel campionato appena concluso è arrivato a 10.7 punti di media in regular season e 9 nei playoff. Energia in difesa unita ad atletismo ed esplosività in attacco lo rendono un perno della squadra virtussina che potrà continuare a puntare sull’esterno francese soprannominato ormai da tutti “Isaiair”.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *