Seguici su

Basket

VIRTUS – Virtus inaugura la collezione Angelico – 14 Mar

Pubblicato

il


DOMANI LA VIRTUS INAUGURA LA COLLEZIONE

PRIMAVERA-ESTATE 2014 DI ANGELICO

 

Le Vu Nere vestono Angelico, e saranno loro ad inaugurare ufficialmente la sua collezione primavera-estate 2014, domani, sabato 15 marzo, dalle ore 16.30. Al Negozio Angelico di via d’Azeglio 17, infatti, ci saranno il Presidente Renato Villalta, Coach Giorgio Valli e il Project Manager Luigi Terrieri. A rappresentare la squadra, invece, il capitano Viktor Gaddefors e Giulio Gazzotti.

Angelico, sponsor Virtus, quest’anno ha vestito tutto il club con i suoi abiti su misura. A settembre, ogni componente dello staff si è recato in via d’Azeglio per provare il proprio vestito. Il nuovo negozio, infatti, offre anche un servizio di produzione di abiti su misura, rigorosamente griffati Angelico. Inoltre, l’azienda ha recentemente aperto una sezione di e-commerce sul proprio sito, attraverso la quale sarà possibile acquistare i prodotti Angelico direttamente online. Il link di riferimento è http://www.angelico.it/shop

Da sessant’anni sinonimo di qualità e tradizione, l’azienda fu fondata agli inizi degli anni Cinquanta da Giuseppe Angelico, che con passione ed estro creativo, oltre a una buona dose di coraggio (che non faceva difetto ai grandi imprenditori del dopoguerra) dette vita al Lanificio Angelico a Ronco Biellese. Il timone è stato poi preso saldamente in mano dai figli Alberto e Massimo, che hanno saputo sviluppare ancora il grande sogno realizzato dal padre coniugando sapientemente tradizione e innovazione. Il risultato è un prodotto caratterizzato dalla qualità dei materiali e da uno stile senza tempo, oltre che da un ciclo produttivo che si svolge tutto internamente all’azienda, tra i due stabilimenti di Ronco Biellese e quello di Biella.

Stile, creatività e qualità hanno portato Angelico a diventare leader di mercato nel proprio settore, con una significativa presenza in tutto il mondo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *