Basket
Virtus, Zandalasini rinnova fino al 2026
Terminata la stagione, la Virtus femminile pensa al futuro e lo fa piazzando il primo “colpo” di mercato, ovvero il rinnovo di Cecilia Zandalasini fino al 2026.
Il comunicato della società:
Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento contrattuale di Cecilia Zandalasini fino al 30 giugno 2026.
Arrivata a Bologna nel 2021, “Zanda” è stata assoluta protagonista delle ultime due stagioni della Virtus Segafredo con 15 punti di media, 6 rimbalzi e 4 assist a partita in Lega Basket Femminile e 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist in Euroleague Women.
Le parole di Zandalasini: “Ho visto una grande crescita in questi miei primi due anni alla Virtus e con grande entusiasmo sono felice di poter far parte di questo progetto per i prossimi anni. È una squadra con grandi ambizioni che vuole far bene e punta sempre ad alzare la propria asticella, valori che si mischiano perfettamente a come sono fatta io come giocatrice sia in campo che fuori . Bologna è una città meravigliosa che vive di pallacanestro e sono felice di poter continuare il nostro cammino insieme. Vedere più di 5 mila persone al Paladozza per la finale scudetto mi ha veramente emozionata e non vedo l’ora di riprovare a raggiungere la vetta insieme a tutte le mie compagne!”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook