Basket
Kaylon Williams è il nuovo acquisto della Virtus Segafredo femminile
Procede l’attività di costruzione della Virtus Segafredo femminile. La società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice statunitense Kaylon Williams, ala/centro di 189 cm proveniente dal PAOK di Salonicco, dove ha giocato 22 partite con una media di 13.2 punti e 8.7 rimbalzi.
Nata in Arkansas il 9 ottobre 1992, in carriera ha vestito per 5 stagioni la maglia di Oklahoma (NCAA), poi nel 2016 è passata in Grecia per l’ Athinaikos e nel 2017 in Francia, dove ha giocato con l’Angers in LF2.
Durante l’esperienza in Grecia è stata nominata per tre volte giocatrice della settimana, due volte nel 2017 con la maglia dell’Athinaikos e una volta nel 2019 con la maglia del PAOK; sia nel 2017 che nel 2019 ha conquistato la finale Play-off del massimo campionato greco.
Queste le prime dichiarazioni della nuova arrivata in casa bolognese, raccolte dall’Ufficio comunicazione e stampa della Virtus Segafredo: “Sono davvero molto emozionata, ho l’opportunità di giocare con questo importante Club, sono pronta a mettermi a disposizione delle mie compagne e dello Staff di Virtus Segafredo Bologna. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, speriamo di toglierci tante soddisfazioni e che possa rivelarsi un’ottima annata sportiva”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook