Bologna FC
37esima giornata: ecco quando si gioca Bologna – Juventus
E’ la partita più sentita dell’anno e arriva in un momento magico per la squadra di casa: siete pronti a fare il tifo?
Era attesa come la pioggia nel deserto: la data per Bologna-Juventus è stata, finalmente, definita dalla Lega di Serie A e non cadrà nel week end, ma, finalmente, il nostro sarà l’ultimo risultato della 37esima giornata.
Bologna -Juventus sarà un classicissimo monday night, cioè si giocherà il 20 maggio, lunedì sera, rendendo ancora più particolare l’attesa che questa partita, da sempre, crea. L’orario è quello che si addice un match di cartello: la partita, infatti, si terrà alle 20.45, e siamo sicuri che l’impianto bolognese sarà stipato in ogni ordine di posti. La prevendita dovrebbe partire a ore, con una prelazione a favore degli abbonati, che come ricordiamo superano la quota di 14mila unità. E con Bologna-Juventus riteniamo che il record di presenze di questa stagione (Bologna-Inter del 9 marzo u.s., dove dentro al al Dall’Ara entrarono 30.204 persone, una in più di Bologna-Milan), verrà battuto.
Bologna-Juventus fra diffidati e assenze
Al momento la squadra allenata da Thiago Motta conta 6 diffidati: il rientrante Sam Beukema, che rimane diffidato nonostante aver scontato un turno di squalifica, Riccardo Calafiori e Victor Kristiansen (tutti e tre difensori), oltre a Dan Ndoye, Charalampos Lykogiannis e Remo Freuler.
Buone notizie inviece dall’infermeria: oggi la squadra non presenta alcun infortunato, tranne Adama Soumaoro che sta ricominciando ad allenarsi col gruppo squadra. Infine per la partita contro la squadra di Massimiliano Allegri è previsto il ritorno di Joey Saputo, che attualmente è in Canada.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook