Bologna FC
Il Resto Del Carlino – A Montreal reclamano Saputo
Dall’altra parte dell’oceano, a Montreal, dopo aver perso il treno dei playoff, causa sconfitta nell’ultima partita di Regular Season, sono iniziati i processi all’operato della società, guidata da Joey Saputo.
Presenza e fiducia
Per molti l’assenza del patron canadese, ala corte della sua altra squadra il Cf Montreal, potrebbe diventare un problema. Dopo l’ultimo KO, che ha decretato la fine delle speranze dei tifosi, ci ha pensato però Gabriel Gervais, omologo di Claudio Fenucci, a provare a calmare le acque.
«Joey Saputo e gli altri membri della famiglia sono molto presenti. Vedo periodicamente il consiglio di amministrazione, una volta al mese: questo è ciò che vuole la famiglia Saputo. Le decisioni più importanti vengono prese insieme al cda. Joey attualmente è a Bologna: ha altre società nel suo portafoglio. Se sceglie di restare in Italia è perché ha fiducia in noi. Ma credetemi: è più legato al club di quanto si pensi. La cosa è un po’ ironica: quando Joey è a Montreal qualcuno dice che sia troppo presente, ora che è in Italia si dice che non è abbastanza presente».
Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook