Bologna FC
Abbonamenti Champions, sottoscritte oltre 5000 tessere
Grande successo per la Campagna Abbonamenti alla prossima Champions: nel primo giorno venduti già più di 5000 abbonamenti
La Campagna Abbonamenti per la Champions League 2024/2025 ha già riscosso un grande successo: in un giorno, infatti, sono state vendute più di 5000 tessere. Il club ha annunciato la notizia tramite un comunicato sul proprio sito web ufficiale.
Campagna Abbonamenti, il comunicato del Bologna
Di seguito ecco il comunicato della società rossoblù.
Grande partenza oggi della Campagna Abbonamenti Uefa Champions League 2024/2025: nel primo giorno di apertura dedicato agli abbonati Serie A di Curva Bulgarelli e Distinti sono già oltre 5000 le tessere sottoscritte.
Campagna Abbonamenti Champions, le informazioni utili
Come abbiamo scritto di recente, la vendita delle tessere per partecipare alle partite del Bologna nella prestigiosa Champions League 2024/2025 seguirà alcune regole. Innanzitutto la campagna ha aperto questo pomeriggio alle 15, riscuotendo nel primo giorno un notevole successo. Questa prima fase delle vendite, riservate a coloro che possiedono già l’abbonamento per assistere alle partite di Serie A in curva Bulgarelli o nei Distinti, durerà fino alla mezzanotte (per la precisione le 23:59) di venerdì 23 agosto.
Nel corso della seconda fase, che durerà dalle 10:00 del 27 agosto fino alle 23:59 del 30 agosto, si aprirà la vendita agli abbonati al campionato delle zone Tribuna Kids, Tribuna Coperta e Poltrone Gold. Infine, dalle 10:00 del 3 settembre alle 23:59 del 5 settembre, sarà il turno della vendita libera: in questa terza fase, anche coloro che non possiedono nessun abbonamento per il campionato potranno acquistare una tessera per assistere alle partite di Champions League.
Qui abbiamo riportato i prezzi.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook