Bologna FC
Abodi: ”Quello del Dall’Ara è un progetto che affascina molto. Bologna tra le società più solide d’Europa”
Andrea Abodi, presidente del Credito Sportivo, ha fatto il punto sulla questione Dall’Ara, dicendo anche di essere in contatto con l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci.
Ecco le sue parole.
”C’è una legge che produrrà le tempistiche, e avremo così un’agenda ben definita. A breve vedremo il passaggio nel consiglio comunale, il quale riconoscerà ciò che è previsto nell’iter amministrativo. Spetterà poi alla giunta comunale di Bologna dare il parere sulla pubblica utilità, e questo dovrebbe avvenire il 20 o il 27 ottobre. Se il parere sarà positivo il progetto potrà essere inserito nelle opere pubbliche del Comune di Bologna, a quel punto il club potrà riunire la Conferenza dei servizi e iniziare così la ristrutturazione”.
”Questo è un progetto che affascina molto non solo dal punto di vista numerico, ma anche sotto l’aspetto architettonico, per questo motivo parteciperanno anche alcuni soggetti bancari. Sono stati molto bravi quelli dell’amministrazione comunale, come è stata brava la società del Bologna insieme al presidente Joey Saputo. Non credo che ci sarà alcuno stop. Ritengo il Bologna una delle società più solide di tutta Europa”.
(Fonte: Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook