Seguici su

Bologna FC

Adam Nagy il “legionario”: l’esordio in rossoblù gli regala le prime pagine della stampa ungherese

Pubblicato

il


C’è anche un po’ di Bologna in Ungheria!

Il quotidiano sportivo ungherese Nemzeti Sport ha aperto così la giornata dedicando la prima pagina odierna al Bologna, il particolar modo ad Adam Nagy. 

Il quotidiano Ungherese titola ‘Adam Nagy è stato il migliore. A Bologna il legionario ungherese debutta con successo in serie A’  dando grande importanza al proprio pupillo ed incuriosendo a sua volta i propri lettori sulle sorti dei colori rossoblù al di fuori dei propri confini. 

L’occhio del quotidiano sportivo si è spinto fino a Bologna per seguire l’esordio in Serie A di uno dei giocatori più promettenti del panorama ungherese, tanto promettente da aver esordito nella Nazionale maggiore già nel 2015 per poi giocare da protagonista gli Europei 2016 in Francia lasciando la competizione agli ottavi di finale per mano del Belgio. 

Adam Nagy, appena 19 anni, forte anche delle buone prestazioni in ambito internazionale ha convinto così Riccardo Bigon che lo ha portato immediatamente a Bologna dove Donadoni lo ha fatto esordire con la casacca rossoblù in Coppa Italia nella partita vinta contro il Trapani.

L’esordio in Serie A non si è fatto attendere e Donadoni gli ha immediatamente affidato le chiavi del centrocampo in occasione della prima di campionato, partita nella quale il ragazzo ha sfoderato una prestazione maiuscola contro il Crotone dimostrando le sue grandi qualità balistiche oltre che una grande personalità sul terreno di gioco.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *