Bologna FC
Adunata rossoblu – 10 set
Nel pomeriggio di oggi il Bologna ha sostenuto un allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro il Cagliari, valevole per il terzo turno di Serie A 2016/2017.
Come sempre avviene prima della partita, l’allenamento sarebbe dovuto essere a porte chiuse, la il tifo rossoblu ha risposto alla sconfitta di Torino ed alle polemiche sul mercato di alcuni, con l’ennesima prova d’amore per i colori rossoblu, organizzando un ritrovo al campo di allenamento.
Donadoni e la società hanno quindi concesso che il riscaldamento fosse a porte aperte, per poter ricevere l’affetto e l’abbraccio dei tifosi, che non hanno mancanto di acclamare Donadoni, Destro, Di Vaio ed anche Antonio Mirante, presente a Casteldebole anche se solamente per guardare i compagni allenarsi, in attesa di avere l’OK per il rientro all’attività agonistica. A fine allenamento, Di Vaio ha ringraziato pubblicamente tutti i tifosi da parte della società e della squadra, per l’incredibile sostegno, restando poi parecchi minuti a firmare autografi per i più piccini.
Di seguito vi mostriamo un breve montaggio video con contenuti tratti dal nostro profilo Instagram (@1000cuori), con i cori per Mirante ed il ringraziamento di Di Vaio; mentre il secondo video è la ripresa integrale del pomeriggio, che dura oltre 40 minuti…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook