Bologna FC
Alexis Saelemaekers calciatore del mese di aprile per l’AIC
Altro premio in casa Bologna: Alexis Saelemaekers è il calciatore del mese di aprile per l’Associazione Italiana Calciatori
Non più “solo” Joshua Zirkzee. I riconoscimenti per i giocatori del Bologna non terminano più, ci verrebbe da dire. Dopo le vittorie del mese di novembre e dicmebre 2023 del 9 Rossoblù, ora tocca al 56. Alexis Saelemaekers è stato eletto calciatore del mese di aprile dall’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori.
Alexis Saelemaekers: che numeri in aprile!
Il belga in maglia Rossoblù, nel mese di aprile, ha indiscutibilmente alzato l’asticella delle sue prestazioni, e sembra aver trovato quell’equilibrio per poter dare sempre il meglio di sé, come confermato anche da Thiago Motta. Saelemaekers, nelle cinque partite disputate nel mese appena terminato, ha messo ha referto ben tre gol e un assist, per i tabellini ufficiali. Ma, in realtà, il 56 ha fatto molto di più: ha dato continuità e spinta alla fase offensiva del Bologna, anche nei momenti di difficoltà (vedi la partita contro l’Udinese).
Saelemaekers, prossimo al riscatto
Con le sue prestazione in continuo aumento, Alexis Saelemaekers si sta guadagnando sul campo la conferma Rossoblù: il 56 sembra essere, in questo periodo, il tassello in più nell’attacco del Bologna, grazie al suo doppio lavoro, e la dirigenza non può esserne che entusiasta. Arriverà il momento, dopo la fine del campionato, di sedersi al tavolo con il Milan per parlare del suo riscatto: con l’entrata in Champions, Alexis diventerebbe una pedina ancor più importante.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook