Bologna FC
Allenamtento a Casteldebole
Bene oggi finalmente si può parlare di campo.
La mattina inizia con Pioli che dopo una riunione di circa 30 minuti rivede e spiega ai ragazzi gli errori di domenica col suo sempre bravissimo Morelli. Agliardi entra tra i cori dello sparuto gruppo e dopo una breve seduta fisica con Vinci inizia il suo lavoro.
La giornata si e’ a divisa come tutti i mercoledì in un doppio allenamento: Il pomeriggio le belle notizie, prima la presentazione di Kone che dichiara di essere felicissimo di questo ritorno ed io voglio complimentarmi con lui che un anno fa prima dello stiramento di febbraio stava facendo una grande stagione. Ma al campo finalmente dopo giorno di sedute a parte si rivede Cesare Natali, la mia impressione e’ che dietro pur mancando i nazionali Cesare urla e dovevate vedere come comandava la difesa. E’ finalmente guarito e il reparto ne beneficiera ‘ sicuramente,nel campo a parte notavo Krin che mi pare molto avanti e mi diceva da lontano che se va tutto bene fra 10 giorni si rientra in gruppo, purtroppo Riverola fa solo terapie e quindi siamo ancora indietro per il suo recupero ,al campo con un Pioli che incitava e spiegava alcuni movimenti a Taider senza palla , e alcune prove di difesa a 4 come sostenevo ieri, mi sembra di poter dire che ci sia molta carica e soprattutto una voglia matta di cancellare quello zero in classifica.
Tanti i cori per Gilardino che con alcune sue giocate ha deliziato lo scrivente.
Sinceramente sono rimasto favorevolmente colpito dall’intensità della sgambata pomeridiana perché solitamente quando si e’ nella settimana prima del match è difficile che ci siano partitelle e sedute così tirate.
Domani presentazione di Gilardino e comunque vada sarà importante sapere le sue parole.
Chiosa finale abbiamo ben 5 nazionali assenti,ma vorrei fare i complimenti al solito gladiatore Daniele Portanova che lo sottolineo sta dando una mano incredibile da capitano senza fascia e ci tengo a sottolinearlo perché la sua presenza e’ per tutti segno di tranquillità anche in questo inizio non certo con grandi risultati.
Il vostro Danieleang
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook