Bologna FC
Anteprima 15/11/12
Nicolò Cherubin ha risposto alle domande dei tifosi felsinei sul momento del Bologna. Ecco un´estratto delle risposte raccolte ed evidenziate dalla redazione di MiLLECUORI.
“I tifosi ci fanno sentire il loro affetto, nei momenti di difficoltà non sono mai mancati, erano numerosi anche domenica a Torino. A loro posso solo chiedere di continuare così, di starci vicini e non mollare. Se fossi un tifoso pretenderei dalla squadra che l’impegno non venisse mai meno come infatti è, guai se mancasse la voglia da parte di noi giocatori. Continuate a stare con noi, con il lavoro usciremo dal momento difficile – ha spiegato al sito ufficiale del club – L´atmosfera in spogliatoio è sempre positiva, credetemi, siamo concentrati e vogliosi di migliorare la nostra classifica il prima possibile. Mi auguro davvero di tornare alla vittoria già da domenica contro il Palermo, ne abbiamo bisogno per la classifica e per il nostro morale”.
“Io sono sicuramente dispiaciuto per questa serie negativa – ha sottolineato il difensore dalle parole raccolte da MILLECUORI – e a maggior ragione va interrotta subito. Al contempo, come i miei compagni, sono consapevole che di certo si può uscire dalla difficoltà, la squadra ne ha di qualità e ci manca davvero pochissimo. D´accordo con il mister, ci siamo quasi ma quel passo va fatto, è ora di mettere il tutto in pratica, e crescere soprattutto in attenzione nei momenti topici”.
Lo ha detto il giocatore del Bologna, Nicolò Cherubin, per la rubrica “Domande al Bologna”.
Per la Redazione di 1000CUORI
Danieleang
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook