Bologna FC
Apprensione per Zirkzee, domani le valutazioni (Il Resto del Carlino)
Apprensione per Zirkzee, l’Olandese verrà valutato domani dallo staff medico dopo aver lasciato il verde dell’Olimpico al settantesimo
L’olandese è tornato al gol nella partita forse più importante dell’anno, è arrivato poi anche l’assist di prima che ha lanciato Saelemaekers in porta per il definitivo 1-3, eppure il nove rossoblù è stato sostituito al settantesimo. All’arrivo in panchina Joshua ha subito preso la borsa del ghiaccio per posizionarla sulla coscia. Ora c’è apprensione per Zirkzee, a rischio la sua presenza contro l’Udinese?
Apprensione per Zirkzee
C’è sicuramente apprensione per le condizioni di Zirkzee. La situazione però non dovrebbe essere particolarmente grave, visto anche lo scatto fatto in occasione del gol, poi annullato, di Castro. Il ritorno a Casteldebole è in programma per domani, oggi sarà una giornata di riposo, nella quale gli sforzi di ieri potranno essere smaltiti sia a livello fisico che mentale.
Domani lo staff medico valuterà con precisione le condizioni dell’attaccante rossoblù in vista della sfida contro l’Udinese. I bianconeri, freschi di cambio in panchina, si presenteranno domenica al Dall’Ara con l’intento di piazzare un colpo per la salvezza. Sarà compito dei rossoblù proseguire la propria marcia verso l’Europa con chiunque siano gli uomini a disposizione di Motta.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook