Seguici su

Bologna FC

Aston Villa-Bologna, Iling-Junior verso il recupero (Il Resto del Carlino)

Domani terzo turno di Champions League tra Aston Villa e Bologna: Italiano potrebbe ritrovare Iling-Junior dopo un breve stop per infortunio

Pubblicato

il

Samuel Iling-Junior (© Bologna FC 1909)
Samuel Iling-Junior (© Bologna FC 1909)

Archiviata la gara contro il Genoa, ecco che il Bologna si prepara per partire per Birmingham: domani sera alle 21 i rossoblù scenderanno in campo contro l’Aston Villa nel terzo turno di Champions League. Una buona notizia giunge dal reparto infermeria: Iling-Junior potrebbe tornare a disposizione di mister Italiano già domani contro gli inglesi, proprietari tra l’altro del suo cartellino.

Iling-Junior sembra aver recuperato, domani potrebbe essere presente. Ndoye verso la maglia da titolare

Il ragazzo ha dovuto saltare la trasferta di Genova a causa di un lieve stiramento del collaterale del ginocchio sinistro (un infortunio rimediato con la propria Nazionale). Sembra tuttavia che il giovane attaccante inglese, a quota una rete con i rossoblù, abbia recuperato rapidamente dal piccolo problema fisico: se l’allenamento di oggi andrà bene, dunque, Samuel potrà partire per Birmingham con i propri compagni.

Contro l’Aston Villa tornerà disponibile anche Ndoye. Lo svizzero, rimasto fermo con il Genoa per un affaticamento muscolare, pare essersi ripreso in fretta e quasi sicuramente domani sarà di nuovo a disposizione di Vincenzo Italiano. Insieme a Skorupski e Lucumì, Dan è dato tra i titolari della sfida del Villa Park.

Questa mattina la squadra si riunirà per la rifinitura prepartita in un Casteldebole che sembra aver retto bene il maltempo che in questi giorni ha flagellato Bologna e il resto dell’Emilia. Nonostante la pioggia incessante di ieri e i ritardi a essa dovuti, infatti, i rossoblù si sono potuti allenare in vista di questa importante trasferta. Oggi in tarda mattinata, poi, la squadra partirà per l’Inghilterra. Al Villa Park saranno tra l’altro attesi anche 2.400 tifosi rossoblù.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *