Bologna FC
Attento Thiago: sono 6 i diffidati rossoblù per la sfida contro il Napoli (Il Resto del Carlino)
Per la sfida contro il Napoli sono ben 6 i giocatori diffidati del Bologna. Le scelte di Thiago saranno fondamentali anche in vesta del match contro la Juve
C’è un ulteriore difficoltà nella sfida di sabato prossimo contro il Napoli. Il calcio d’inizio al Maradona è fissato alle 18, e Thiago sta già pensando ai possibili titolari da schierare in campo contro i partenopei. Questa volta però, le scelte di formazione non saranno dettate solamente da ragioni tattiche, dal momento che il prossimo weekend saranno addirittura 6 i diffidati, tra i quali spuntano nomi imprescindibili per il gioco del mister.
Giunti a 3 partite dal termine della stagione Motta dovrà valutare come gestire il prossimo incontro anche perché alla penultima giornata di campionato il Bologna ospiterà la Juventus in uno scontro diretto fondamentale.
I 6 a rischio
Dopo l’ammonizione ottenuta nel match contro il Torino, anche Giovanni Fabbian si aggiunge alla lunga lista dei diffidati rossoblù, nella quale presenziamo anche i nomi di Beukema, Calafiori, Freuler, Kristiansen e Ndoye. Nomi importanti per non dire fondamentali. Questi interpreti dovranno stare con le antenne dritte nella sfida contro gli uomini di Calzona, e probabilmente arrivati a questo punto della stagione loro stessi saranno i primi a volersi giocare tutte le ultime sfide per la conquista dell’Europa che conta.
Il “settimo della lista”
La lunga rosa felsinea permetterà a Thiago di fare le giuste valutazioni e di provare a preservare quei calciatori per il match contro i bianconeri. Inoltre, pure il tecnico italo-brasiliano dovrà regolare il proprio comportamento in panchina visto che c’è anche il suo nome nella lista dei diffidati. Nelle ultime due sfide contro Juventus e Genoa la sua presenza a bordo campo sarà essenziale, e la squadra avrà bisogno di lui per riuscire a concludere al meglio questa incredibile stagione.
Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
adriano righi
7 Maggio 2024 at 2:35
penso che noi tifosi tutti, dopo tanti magoni , siamo veramente contenti. A me è tornata la voglia di vedere le partite dallo stadio. e per questo gran signore che è Saputo, i soldi del biglietto li spendo volentieri.Avanti tutta ragazzi!!!!