Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Nessuna novità su Dominguez ed Orsolini

Pubblicato

il

Il Bologna, per dare seguito al buon lavoro svolto da squadra ed allenatore nel corso della passata stagione, ha intenzione di preservare buona parte della rosa dello scorso anno. Motta vorrebbe ricominciare partendo da Dominguez, Posch, Lucumì, Ferguson, Schouten, insieme a Moro, che la Dinamo Mosca sta cedendo al Bfc. Non arrivano notizie di rinnovo riguardo all’affare Dominguez e Orsolini, ancora in attesa di offerte e con una proposta di rinnovo da 1,5 milioni a testa da parte del Bologna. Da diverse squadre arrivano proposte per i due giocatori, come Siviglia, Brighton e Fenerbache, oltre al Napoli per Orsolini, messo tuttavia in secondo piano rispetto a Dia dalla Salernitana.
Si aggiunge la Salernitana tra le squadre che stanno parlando con Orsolini, ma anche un altro giocatore rossoblù è tenuto sotto osservazione dalla società granata: Nicola Sansone, svincolato dal Bfc. Anche Milan, Lazio e Fiorentina sono interessati ad Orsolini e Dominguez.

Tra i possibili volti mirati a sostituire le aree potenzialmente lasciate scoperte, c’è il centrocampista Bove, Isaksen del Midtjylland, Pellistri del Manchester United,, Lukebakio dall’Hertha Berlino e Ngonge del Verona.

Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *