Bologna FC
Bardi verso il rinnovo: sarà rossoblù fino al 2023
Una certezza per il prossimo anno. Francesco Bardi va verso il rinnovo con il Bologna. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il numero 22 rossoblù è pronto a prolungare il suo contratto col club felsineo fino al 2023.
Bardi era arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Frosinone, all’interno dell’operazione che aveva portato Federico Ravaglia a vestire, in prestito, la maglia dei Ciociari per acquisire esperienza. L’ex Livorno aveva così firmato un contratto annuale col Bologna con la prospettiva di essere il dodicesimo uomo della rosa a disposizione di Mihajlovic. Ora, in vista della seconda parte di stagione, il portiere scuola Inter firmerà il prolungamento di contratto per un’altra stagione.
In questa prima parte di stagione sotto le Due Torri, Bardi nella veste di vice-Skorupski non ha ancora esordito, facendo i conti con la solidità e l’affidabilità dell’estremo difensore polacco. Tuttavia, Sinisa Mihajlovic sa di poter contare su un portiere esperto, classe 1992, con alle spalle 51 presenze in Serie A e oltre 200 in Serie B.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook