Seguici su

Bologna FC

Benfica-Bologna (0-0), Casale: «Una prestazione così? Pazzesca»

Le dichiarazioni di Nicolò Casale dopo Benfica-Bologna: 0-0

Pubblicato

il

Nicolò Casale (© Bologna FC 1909)
Nicolò Casale (© Bologna FC 1909)

Dopo la sfida terminata 0-0 tra Benfica e Bologna, Nicolò Casale ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Un’ottima prestazione quella del difensore centrale, macchiata da un errore iniziale che sarebbe potuto essere decisivo, ma la bandierina del fuorigioco ha salvato il Bologna. Una rivincita meritata, quella di Nicolò Casale, che commenta così la partita della sesta giornata di Champions League.

Le dichiarazioni di Nicolò Casale al termine di Benfica-Bologna

Sulla prestazione del Bologna allo Stadio Da Luz contro il Benfica – «Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. Però grande prestazione».

Il Bologna sta vivendo una crescita esponenziale, prima un grande primo tempo contro la Juventus, oggi contro il Benfica – «La crescita è evidente a tutti. Fare una partita importante contro la Juventus, poi arrivare qua con una rosa completamente diversa e fare una prestazione così credo sia pazzesco, se ne sono accorti tutti, Poi certo, ci manca concretezza, ma sono sicuro che andremo avanti».

La rivincita di Nicolò Casale: dopo l’errore e le panchine, arriva la prestazione di questa sera – «Dispiace arrivare con grandi aspettative e non raggiungerle. Per l’errore mi è dispiaciuto, è brutto. Ma ho cercato di reagire subito e ci sono riuscito, sono contento della prestazione complessiva».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *