Bologna FC
BFC Week, De Silvestri: “Momento difficile, ma sono fiducioso per il futuro.”
Nel nuovo appuntamento con BFC Week (numero 67) è stato intervistato Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna e ormai senatore dello spogliatoio dei felsinei. Il giocatore ha parlato del delicato momento che sta affrontando la squadra.
“Viviamo questo momento difficile tutti con trasporto, partendo dai giocatori fino allo staff e anche la dirigenza. In questo momento non ci sono individualismi, deve esserci unità e coesione per superare questa mancanza di risultati. Deve esserci responsabilità da parte di tutti, ma sono realista e fiducioso per quanto riguarda il futuro. Ai miei compagni di squadra con maggiore esperienza consiglio di dare sempre l’esempio, di essere professionisti sia dentro che fuori dal campo, mentre ai giovani consiglio di dare sempre il massimo e giocare con spensieratezza.“
De Silvestri ha poi parlato anche della prossima sfida di campionato contro il Napoli, attualmente capolista imbattuta in Serie A, in programma domenica 16 ottobre.
“Dobbiamo affrontare la partita contro il Napoli come le altre sfide e pensare esclusivamente al campo. Sarà una sfida difficile ma stimolante: ci prepareremo ancora nei prossimi giorni per affrontarla al meglio.“
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook