Bologna FC
BFC Week, Zirkzee: “Contro la Cremonese meritavamo di più. Domani sarà una partita da vincere.”
Settimana ricca di impegni in casa rossoblú. Dopo il pareggio di lunedì contro la Cremonese, domani la squadra di Thiago Motta tornerà in campo, nuovamente al Dall’Ara, per affrontare lo Spezia (prova del suo miglior attaccante Nzola) nella prima partita del girone di ritorno del campionato di Serie A. Questa settimana, nel consueto appuntamento con BFC Week, è stato ospite l’attaccante Joshua Zirkzee.
Ti sei ripreso dall’infortunio? – “Si, sto meglio. Mi sono allenato duramente per tornare. Sto continuando a lavorare per tornare in forma e arrivare al più presto in forma partita. Mi sento molto bene.”
C’è delusione per la partita contro la Cremonese? – “Partite come queste sono importanti da vincere, specialmente in casa. Siamo più forti e meritavamo di più. Alla fine è arrivato un punto, lo prendiamo e andiamo avanti.”
Sei pronto per il girone di ritorno? – “Sì, sono pronto, voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Sono stato un po’ fortunato in occasione del gol contro la Cremonese.”
Contro lo Spezia è una partita da non sbagliare. – “Sí, è una partita da vincere. La stiamo preparando bene. Daremo il massimo e speriamo di portare a casa i tre punti.“
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook