Bologna FC
#BFCSampdoria: le parole di Fenucci nel post partita – 31 gen
“Tre punti importanti, e speriamo di farne altri il prima possibile per ottenerne altri il prima possibile per raggiungere la salvezza, e guardiamo domenica dopo domenica di fare il meglio possibile“, queste le prime parole dell’A.D. del Bologna ai microfono di èTV nel post partita di Bologna-Sampdoria.
Fenucci si è poi detto dispiaciuto per le polemiche della Samp ed in particolare di Montella relative al rigore ed agli ultimi minuti di gioco, sia perchè non aiutano a far bene il loro lavoro agli arbitri, sia perchè nel caso specifico il rigore era apparso netto. L’Amministratore Delegato ha anche detto che è un peccato che la squadra abbia calato l’attenzione, facendosi recuperare, ma la prestazione iniziale è stata buona e bisogna cercare la continuità.
Fenucci è stato intervistato anche per quanto riguarda il mercato: “il nostro mercato in entrata è concluso“, ha dichiarato, “con i tre giocatori che abbiamo preso pensiamo di non avere bisogno di altro“. Alla domanda secca se i giocatori in uscita siano ad esempio Mbaye, Falco ed Acquafresca, Fenucci ha ribadito che se è vero che ci sono giocatori che in questo momento non hanno spazio e che quindi sarebbe ottimale cercare di trovarglielo altrove, la cosa fondamentale è però che i giocatori siano contenti e convinti delle scelte da fare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook