Bologna FC
Blerim Dzemaili si racconta alla Gazzetta dello Sport
Dopo i 22 punti in classifica meritati del Bologna, il capitano Blerim Dzemaili rilascia una sua intervista alla Gazzetta dello Sport, dove si racconta e parla di Sinisa Mihajlovic e di tutta la sua squadra a cuore aperto. ” Quando è arrivato Sinisa ci ha portato il sorriso e ci ha trasmesso una carica e una botta di autostima incredibili. Mi disse personalmente che dovevo aiutarlo a fare la differenza e da quel momento ho avuto sempre una vitalità pazzesca in campo”. VEDERE UN FILM? “Non mi era mai successo nella carriera. Il Mister ci ha fatto vedere “Il volo della fenice” e ad un certo punto ha fermato tutto e ci ha chiesto con quale personaggio ci sentivamo più in sintonia e tutti abbiamo risposto con quello più egoista. Non eravamo un gruppo”.
Dzemaili dice poi che, a fine stagione, non pensava di rivedere il Mister. Poi c’è stato il ritiro “e il primo giorno ci hanno detto che aveva la febbre, poi anche il secondo giorno… . Il terzo giorno Sinisa ci ha comunicato via skype della malattia”, allora ci prendemmo l’impegno di farcela anche senza di lui e di mostrare tutta la nostra serietà e professionalità. VERONA- “La sorpresa del Mister di presentarsi a Verona ha suscitato in noi una miriade di emozioni. Lui l’aveva promesso. Questo è lui”.
“Grazie a lui siamo diventati una famiglia, staff e società compresi. Basta una sua parola e la sua vicinanza e noi ci rimettiamo nei binari giusti. E’ così che si scala la classifica”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook