Bologna FC
Bologna, aggiornamento sulle condizioni di Cambiaso e Arnautovic
Aggiornamento immediato dall’infermeria rossoblù. Infatti, oggi, Thiago Motta ha dovuto ricorrere due volte alla panchina per sostituire calciatori infortunati, prima per Andrea Cambiaso e poi per Marko Arnautovic.
L’esterno ex Genoa, uscito al 21’ del primo tempo, ha dovuto lasciare il campo per un risentimento al muscolo inguinale. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti, quando probabilmente Cambiaso farà gli esami del caso per capire l’effettiva presenza di un problema fisico, l’entità del danno ed eventuali tempi di recupero.
L’attaccante austriaco ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 65 al posto di Musa Barrow, per poi lasciarlo appena un quarto d’ora più tardi dopo uno scontro di gioco in cui ha riportato una contusione al piede destro che non gli ha permesso di proseguire la sua gara. Ora l’austriaco verrà probabilmente valutato nelle prossime ore anche in vista della convocazione in Nazionale. I medici rossoblù lavoreranno a stretto contatto con la Nazionale per capire se per Marko è stata solo una forte contusione o il dolore nasconde un problema più serio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook