Bologna FC
Bologna, allenamento mattutino a Casteldebole per i Rossoblù
In attesa delle decisioni riguardo Bologna-Milan, stamattina i Rossoblù, in quel di Casteldebole, si sono regolarmente allenati
Una situazione surreale. Tra decisioni prese nell’interesse della proprietà città, non condivise pienamente dalla Lega Serie A per il fitto calendario da qui in poi, fino a stamattina il Bologna non sapeva ancora il suo destino per Bologna-Milan, partita che, alla fine, non si giocherà.
Intanto, però, i lavori al “Galli” non si fermano per Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi: oggi è andata in scena, come da programma, la seduta d’allenamento mattutina. Testa a Cagliari, possiamo dire ora
Bologna, seduta d’allenamento a Casteldebole
Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la seduta d’allenamento del Bologna. I Rossoblù, guidati come al solito da Vincenzo Italiano e il suo staff, hanno proseguito il loro lavoro sul campo in attesa di capire se sarebbero scesi in campo domani, contro il Milan.
Dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche, rivolte alla partita di sabato, o eventualmente – in caso di rinvio – alla partita di martedì. Lewis Ferguson ha svolto il secondo allenamento completo per i compagni. Lo scozzese puntava a rientrare nei convocati già per la partita contro il Milan; l’obiettivo è spostato solo di qualche giorno ora, alla partita contro il Cagliari.
Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani verso Bologna-Milan
Continua il recupero degli indisponibili: Martin Erlić e Michel Aebischer hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Con loro, anche Charalampos Lykogiannis: il greco ha accusato un leggero affaticamento muscolare, ma dovrebbe recuperare per la partita contro il Cagliari. Oussama El Azzouzi ha svolto, invece, le consuete terapie per recuperare dai suoi infortuni.
Vista la decisione ufficiale sulla partita contro il Milan da parte della Lega e degli organi competenti, domani il Bologna terrà una seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre al “Galli”.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook