Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Bologna-Sasso Marconi, Castro e Holm in campo. Ci saranno anche con la Lazio?

Seduta mattutina terminata, scopriamo le novità in infermeria e cosa ci lascia Bologna-Sasso Marconi in vista della sfida con la Lazio

Pubblicato

il

Emil Holm è tra i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe (© Bologna FC 1909)
Emil Holm ha preso parte all'amichevole di questa mattina tra Bologna e Sasso Marconi (© Bologna FC)

Continua il percorso di avvicinamento alla gara di domenica per il gruppo rossoblù, a cui tra oggi e domani si aggiungeranno anche Holm e Lucumì. In mattinata si è svolto l’allenamento congiunto tra Bologna e Sasso Marconi, con Italiano e il suo staff che hanno sfruttato l’incontro per provare diverse soluzioni tattiche in vista della sfida con la Lazio. Chi non ha partecipato all’amichevole si è invece diviso tra lavoro a parte in palestra e percorsi di defaticamento per chi ha giocato con la nazionale.

Il punto su infermeria e rientri

La situazione in infermeria rimane invariata rispetto a ieri, con Aebischer, El Azzouzi e Ndoye che hanno svolto una seduta di lavoro, a parte, specifica per recuperare dai rispettivi infortuni. Ancora in palestra invece Cambiaghi, che spera di tornare a correre in campo il prima possibile. Nel frattempo ieri Iling-Junior e Remo Freuler hanno svolto una seduta di scarico dopo gli impegni con le nazionali. Al contrario Skorupski, Urbanski e Moro hanno lavorato con la squadra e hanno preso parte anche all’amichevole di oggi.

Rientrato ieri a Bologna, Emil Holm è sbarcato oggi a Casteldebole dopo gli impegni in Nations League. Probabilmente rinvigorito dall’esperienza con la Svezia, l’ex calciatore di Atalanta e Spezia ha postato su instagram una storia con scritto Fantastic week! Now back to Italy”, a dimostrazione che il ragazzo è concentrato a voler fare bene con la maglia rossoblù.

Bologna-Sasso Marconi: prove in vista della Lazio

Si è conclusa da pochi minuti la sfida amichevole tra il Bologna e il Sasso Marconi, squadra neopromossa in serie D che sta ben figurando nel proprio campionato. Purtroppo non è stato reso ufficiale il risultato, a conferma che il match non doveva essere visto da occhi indiscreti, ma è interessante notare che tutti i giocatori a disposizione di mister Italiano hanno preso parte alla gara, Holm e Castro compresi.

Santiago Castro esulta contro la Juventus

Santiago Castro esulta contro la Juventus (©Bologna FC)

Che non sia questa una indiscrezione di formazione in vista di domenica? Con Castro che è stato in dubbio tutta la settimana e Holm arrivato solo oggi a Casteldebole l’impiego di entrambi nella partitella potrebbe essere più di un indizio in vista della sfida dell’Olimpico.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *