Bologna FC
Bologna – Andrea Poli a Sky: “Da ora tutte le partite saranno importanti, c’è da correre sempre più forte e vogliamo farlo già da domenica”
A margine dell’allenamento odierno, è intervenuto ai microfoni di Sky Andrea Poli, che si è espresso così sul momento del Bologna:
“La vittoria sull’Inter ci ha dato una consapevolezza diversa perché da tempo faticavamo a trovare i tre punti; riuscirci al Meazza contro una grande squadra ci porta tanto morale. Dobbiamo cercare di essere propositivi e compatti e giocare a testa alta indipendentemente dall’avversario. Il Mister ci ha chiesto di alzare il baricentro cercando aggressività e uno contro uno, praticamente un calcio totale. E così è stato, specialmente nel nostro ottimo primo tempo, a ritmi alti. Ora bisognerà dare continuità già a partire da domenica con il Genoa: una sola gara non cancella gli ultimi sei mesi, ora sta a noi. Con l’Inter abbiamo fatto una buona partita ma non basta: la classifica è ancora quella che è e continuiamo a cercare punti. Da ora tutte le partite saranno importanti, c’è da correre sempre più forte e vogliamo farlo già da domenica”.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook