Bologna FC
Bologna, aria di cambiamento: Petrachi o Sartori per il dopo Bigon?
Aria di cambiamento in casa Bologna. Il club rossoblù sta meditando seriamente di ripartire da una nuova gestione dell’area sportiva. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, i felsinei avrebbero intenzione di sostituire Riccardo Bigon nella posizione di Direttore Sportivo. Per la sua sostituzione, i due candidati valutati dal Bologna secondo l’ipotesi di Schira sarebbero Giovanni Sartori, attualmente all’Atalanta, e Gianluca Petrachi.
E proprio quest’ultimo potrebbe rivelarsi l’uomo giusto per il dopo Bigon. Il salentino, ex DS del Torino, è fermo e senza contratto dal 2020 a causa del licenziamento per giusta causa da parte della Roma, poi rivelatosi illegittimo a seguito del ricorso presentato da Petrachi.
Sartori invece sarebbe, proprio in queste ore, in procinto di salutare l’Atalanta. L’ex dirigente del Chievo lavora all’Atalanta fin dal 2014, ora dopo diversi anni di successi in nerazzurro sembra arrivato il momento per lui di cambiare aria. Tuttavia, l’esperto dirigente lodigiano sarebbe in orbita big, e una in particolare, secondo Schira sarebbe sulle sue tracce.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook