Seguici su

Bologna FC

Bologna-Atalanta (1-1), Lykogiannis: «Stiamo crescendo giorno dopo giorno»

Le parole di Charalampos Lykogiannis al termine di Bologna – Atalanta 1 a 1 sfida del Dall’Ara valida per la sesta giornata di Serie A.

Pubblicato

il

Charalampos Lykogiannis - Bologna FC
Charalampos Lykogiannis (© Damiano Fiorentini)

A margine del pareggio per 1 a 1 tra Bologna e Atalanta allo Stadio Dall’Ara, Charalampos Lykogiannis si è espresso nel post partita. Il terzino greco ha parlato della sfida, della fiducia dell’allenatore e dei compagni e della prossima sfida di Anfield contro il Liverpool, per la seconda giornata di Champions League.

Le parole di Charalampos Lykogiannis dopo Bologna – Atalanta (1-1)

Avete messo cuore e carattere, dentro il gol avete messo l’identità di questa squadra. «Stavamo esultando tutti come se avessimo tutti segnato. Mi dispiace per il risultato. Oggi volevamo vincere anche davanti ai nostri tifosi. Sono contento anche con un punto ma quando siamo rimasti in dieci siamo andati in difficoltà. Bisogna andare così. Stiamo crescendo giorno dopo giorno. Mercoledì ci aspetta una grande partita». 

Questa è la tua terza annata a Bologna, Italiano ti sta dando fiducia. Senti la fiducia dell’allenatore? – «Sono contentissimo. Sento la fiducia del mister e vorrei ripagarla giocando sempre bene. Sono contento della prestazione della squadra. Dobbiamo continuare così»

Sugli assist e il fondamentale del cross. – «Il mister ci chiede tanto. A me piace tanto andare sulla fascia e crossare. Bisogna continuare a lavorare. Testa bassa e pedalare».

State crescendo a livello difensivo e di gruppo. A livello individuale state pagando gli errori. Questa è la terza volta che andate in vantaggio e poi viene tutto vanificato. «Gli errori possono succedere. Dobbiamo stare tutti insieme perchè siamo un grande gruppo. Non c’è altra soluzione che continuare a lavorare, lavorare e lavorare».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv