Bologna FC
Bologna-Atalanta, sarà Rapuano l’arbitro del match
Sono stati designati gli arbitri per la sesta giornata di Serie A: Bologna-Atalanta sarà diretta da Rapuano della sezione di Rimini
È quasi tempo di Serie A. Siamo a giovedì e il sesto turno di questo campionato 2024/2025 avrà inizio già domani. Per il Bologna, però, c’è da attendere sabato: i Rossoblù saranno protagonisti dell’anticipo serale. Il Dall’Ara è pronto, con la carica di più di 25mila tifosi, a spingere la propria squadra in quello che è un vero e proprio match di cartello, vista l’ultima stagione: Bologna-Atalanta. In riferimento a questa sfida, è stato designato l’arbitro che la dirigerà.
Bologna-Atalanta, arbitra Rapuano
L’Associazione Italiana Arbitri e la Lega Serie A hanno diramato le designazioni di Gianluca Rocchi per la sesta giornata di campionato, che avrà inizio domani.
Per Bologna-Atalanta, il designatore ha scelto Antonio Rapuano. Il 39enne, della sezione di Rimini, sarà coadiuvato dagli assistenti Zingaretti e Politi, con Perenzoni che agirà da quarto uomo. Al VAR di Lissone, invece, per il match del Dall’Ara è stato scelto Massa, con AVAR Di Paolo.
I precedenti tra Rapuano e le due squadre
Il fischietto nativo di Rimini, in questa stagione, ha già arbitrato l’Atalanta: Rapuano ha diretto Torino-Atalanta, match della seconda giornata di Serie A, dove sono stati i Granata a prevalere.
La casualità vuole che, nella scorsa stagione, Antonio Rapuano abbia arbitrato in una sola occasione i Rossoblù, e sia stato proprio in Bologna-Atalanta del 23 dicembre 2023 allo stadio Dall’Ara, dove fu Lewis Ferguson a decidere la sfida in favore dei Felsinei.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook