Bologna FC
Bologna-Atalanta, i convocati di Italiano
Ecco i rossoblù convocati per la sfida di domani sera con l’Atalanta
Domani sera alle 20:45 il Bologna ospiterà al Dall’Ara l’Atalanta di Gasperini. Si tratta della sfida valida per la sesta giornata di Serie A, che i ragazzi di Vincenzo Italiano affronteranno con rinnovata fiducia dopo aver portato a casa la prima vittoria del proprio campionato (arrivata domenica scorsa contro il Monza). Allo stesso tempo, Lookman, Retegui e compagni scenderanno in campo particolarmente agguerriti, allo scopo di rialzarsi dalla brutta sconfitta per 3 a 2 rimediata contro il neo-promosso Como nello scorso turno.
In ogni caso il bilancio sorride ai rossoblù: il Bologna, infatti, ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate contro la Dea. L’anno scorso Thiago Motta ha condotto la squadra al successo per ben due volte (sia all’andata che al ritorno).
Verso Bologna-Atalanta: la lista dei rossoblù convocati
Per il match casalingo di domani bisogna sottolineare la presenza di Martin Erlic ed Emil Holm, ultimamente rimasti inutilizzati a causa dei rispettivi problemi fisici. Dopo esser rimasto in panchina nella sfida di Monza, poi, potremmo rivedere in campo anche Juan Miranda. Di seguito ecco la lista dei rossoblù convocati da mister Italiano.
- Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
- Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
- Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
- Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook