Bologna FC
Bologna, Bigon lascia dopo 6 stagioni: il saluto di Saputo e Fenucci
Si volta pagina. Giovanni Sartori è da oggi il nuovo direttore sportivo (o Responsabile dell’Area Tecnica) del Bologna. Un’ufficialità che porta con sé l’ovvio addio di Riccardo Bigon, per 6 stagioni DS del Bologna, ruolo nel quale per 2 anni ha avuto anche la possibilità di collaborare con Walter Sabatini, in qualità di consulente per entrambe le società della galassia Saputo.
Il Bologna lo ha salutato dopo 6 stagioni, augurandogli le migliori fortune per il futuro, dopo anni in cui ha dedicato tanto tempo al Bologna e per il Bologna.
Il saluto ufficiale è stato affidato alle parole dell’AD Fenucci e del Presidente Saputo. Le parole di Claudio Fenucci: “A Riccardo va un grande grazie da parte mia e da parte del Club per questi sei anni trascorsi insieme, e per il fondamentale contributo che ha sempre dato alla gestione dell’area tecnica e allo sviluppo delle metodologie di lavoro all’interno di questa, con passione e costante attaccamento ai colori rossoblù”.
Il saluto di Joey Saputo: “Ringrazio affettuosamente Riccardo per il lavoro di questi anni con noi e gli auguro ogni fortuna per il suo futuro. È sempre difficile assumere decisioni del genere, specialmente quando si ha a che fare con professionisti che si sono sempre dedicati con impegno al lavoro per il Club”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook