Seguici su

Bologna FC

Bologna, Bombardini: “L’assenza di Mihajlović sarà pesante, la squadra deve reagire. Sul suo futuro…”

Pubblicato

il


Il mondo Bologna, per la seconda volta, si trova ad affrontare l’importante situazione relativa a Sinisa Mihajlovic, che ancora una volta si trova ad affrontare un importante problema di salute: abbiamo parlato di tutto questo con Davide Bombardini, ex calciatore rossoblù.

Questa notizia che impatto potrebbe avere sulla squadra?

“La sua assenza potrebbe avere un peso negativo: quando c’è si sente e quando manca la squadra potrebbe risentirne. Potrebbe non avere un risvolto positivo, è un allenatore di carattere che ti tiene sempre sulla corda. La sua mancanza peserà, poi bisogna vedere on che modo”.

Mihajlovic come riuscirà a gestire questo complicato finale di stagione?

“E’ un combattente, cercherà di stare vicino alla squadra grazie ai suoi collaboratori: farà comunque sentire la sua presenza. Hanno già affrontato questo problema, l’affronteranno nel migliore dei modi”.

La squadra come dovrebbe reagire?

“La squadra deve entrare in campo in maniera aggressiva, deve essere compatta per l’ambiente e per la società: in queste situazioni negative bisogna tirare fuori il coraggio”.

Questa notizia potrebbe influenzare il futuro dell’allenatore?

“Non penso che questa notizia cambierà il suo futuro; se la società decidesse di cambiare, credo lo faccia a prescindere. Magari si cambierà, ma questa situazione non cambierà nulla. Nel calcio di oggi quattro anni sono tanti: gli allenatori vanno e vengono. Sinisa ha svolto un buon lavoro, si potrebbe cambiare ma non è obbligatorio”.

Saputo come si muoverà in questo periodo?

“Non so cos’abbia in testa Saputo, bisognerà valutare il percorso del mister e vedere se potrebbe andare oltre i quattro anni. Bisognerà vedere anche le ambizioni della squadra e cosa vorrà fare Sinisa. Ci sono in ballo altre situazioni, dipenderà da altri fattori”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *