Bologna FC
Bologna-Borussia: verso il pienone per la penultima di Champions
Ieri la ripresa a Casteldebole: nessuna sorpresa per mister Italiano. Contro la Roma attesi in 26mila, verso il sold out per la Champions: la speranza è l’ultima a morire.
Ieri mattina la squadra rossoblù è tornata a Casteldebole dopo la lunga pausa concessa dal calendario, ma il cassiere del Bologna ha continuato a lavorare anche durante le vacanze, senza sosta, per la prevendita dei biglietti per i match contro Roma e Borussia Dortmund in Champions.
Nessuna spiacevole sorpresa di ritorno dalle vacanze per Vincenzo Italiano, ma nemmeno qualche piccola gioia: ancora lavoro differenziato per Nicolò Cambiaghi, Oussama El Azzouzi e Michel Aebisher. Qualche possibilità, però, che da qui a domenica due su tre possano tornare ad allenarsi parzialmente in gruppo, verosimilmente Cambiaghi e El Azzouzi.
Prevendita Bologna-Borussia Dortmund: verso il tutto esaurito per la Champions
Il Bologna aprirà il 2025 con la sfida casalinga contro la Roma di Ranieri. Domenica al Dall’Ara sono attesi 26mila tifosi, speranzosi di vedersi replicato il risultato dell’andata di novembre. Ma la vera notizia arriva dalla Champions League: la vendita dei biglietti per l’ultima sfida europea in casa rossoblù contro il Borussia Dortmund viaggia speditissima verso il tutto esaurito. Nonostante le ormai pochissime chance per il Bologna di vedere un futuro in Champions, per i tifosi rossoblù la speranza è l’ultima a morire.
Contro il Borussia Dortmund per il primo sold out di Champions League
Un tutto esaurito ancora mai arrivato per le sfide di Champions casalinghe: dopo i 27.000 spettatori per l’esordio in Europa contro lo Shakthar e per la seconda sfida casalinga contro il Monaco (comunque non sold out), l’affluenza per sfida successiva era leggermente calata. Per il Lille circa 26.000 tifosi rossoblù hanno raggiunto lo stadio Dall’Ara, ma per l’ultima di Champions in casa contro il Borussia il tutto esaurito sembra essere vicino.
Per il Bologna non solo Roma e Borussia: il calendario di gennaio è infuocato
Ma tra la rinnovata sfida contro la Roma e la quinta giornata di Champions, i ragazzi di Vincenzo Italiano dovranno vedersela anche con Monza e Inter. Domenica 12 il Bologna sfiderà la Roma al Dall’Ara, poi mercoleì 15 la trasferta a San Siro contro la pericolosa Inter di Inzaghi a chiudere il girone d’andata. Doppio appuntamento tra le mura amiche: sabato 18 contro il Monza e martedì 21 contro il Borussia Dortmund. A chiudere il mese di gennaio saranno due trasferte: contro l’Empoli sabato 25 e poi la rinnovata trasferta a Lisbona, questa volta allo stadio José Alvalade per l’ultima di Champions contro lo Sporting.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook