Bologna FC
Bologna Primavera, domani la sfida casalinga con il Cagliari
Domani i rossoblù di Rivalta attendono il Cagliari per il quattordicesimo turno del campionato di Primavera 1: la preview
Dopo essere approdato agli Ottavi di Coppa Italia Primavera grazie alla vittoria di misura intascata contro il Sudtirol, ecco che il Bologna si sta preparando per tornare in campo. Domani, nella gara dell’ora di pranzo, i rossoblù ospiteranno il Cagliari a Crespellano, sfida valida per il quattordicesimo turno di campionato. La gara, con fischio d’inizio alle 13, sarà trasmessa su Sportitalia come al solito.
Bologna Primavera, domani la sfida contro il Cagliari per rilanciarsi in campionato
Nonostante la prestazione sufficiente della Coppa Italia, che è valsa il passaggio del turno, i ragazzi di Claudio Rivalta vengono da due sconfitte consecutive subite in campionato: prima il 4-2 incassato contro il Sassuolo capolista, poi il 3-1 subito sul campo della Fiorentina seconda della classe nel Derby dell’Appennino. Di conseguenza, i rossoblù sono fermi a quota 18 punti da due giornate e sono così scivolati in undicesima posizione (superati dal Lecce che questo pomeriggio ha battuto l’Atalanta in rimonta). Domani i felsinei avranno dunque bisogno di una vittoria per rilanciarsi in campionato, con l’obiettivo di raggiungere nuovamente la zona play-off (al momento a 5 lunghezze di distanza).
Con 16 tasselli, il Cagliari è sotto al Bologna di due posizioni, occupando al momento il tredicesimo posto. La squadra allenata da Fabio Pisacane ha bisogno di punti importanti, dal momento che nelle ultime 4 sfide ha messo in saccoccia soltanto 3 punti (frutto di 3 pareggi e una sconfitta). L’ultima vittoria dei sardi, infatti, risale a più di un mese fa, al 2-1 rifilato al Genoa il 26 ottobre.
Le convocazioni di domani
Questi i rossoblù convocati da mister Rivalta per il match di domani.
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Diop, Jaber, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Byar, Di Costanzo, Mazzetti, Nordvall, Saputo.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Mangiameli, Negri, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook