Bologna FC
Le designazioni arbitrali di Bologna-Como
Bologna-Como, incontro valido per il 23esimo turno di Serie A, sarà diretto dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli

Questa sera i rossoblù saranno impegnati contro lo Sporting di Lisbona nella loro ultima partita di Champions League, ma nel frattempo l’AIA ha già comunicato il team arbitrale del prossimo match di Serie A: sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli a dirigere Bologna-Como, sfida valida per il ventitreesimo turno di campionato in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio Dall’Ara.
Bologna-Como, l’arbitro molisano arbitrerà i rossoblù per la seconda volta dall’inizio di questa stagione
Dall’inizio della stagione 2024/2025, il direttore di gara molisano ha arbitrato nove partite di Serie B, una di Coppa Italia (gli Ottavi di Finale tra Inter e Udinese vinti 2-0 dai nerazzurri) e una sola di Serie A. Caso vuole che l’unico incontro di campionato diretto dal signor Massimi fino a questo momento fosse proprio un match del Bologna. Era il 30 novembre e nel corso della quattordicesima giornata gli uomini di Vincenzo Italiano vinsero 3-0 contro il Venezia grazie alla doppietta di Ndoye e al gol di Orsolini. Una curiosità: due dei tre gol realizzati dai rossoblù in quella partita furono su rigore.
Il resto della terna arbitrale di Bologna-Como sarà composto da Lo Cicero e Moro, con Dionisi quarto uomo. In sala VAR, infine, troveremo Mazzoleni e Guida.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
