Seguici su

Bologna

Bologna-Empoli (1-1), Miranda: «È un momento difficile. Dobbiamo dare di più»

Le parole di Juan Miranda al termine di Bologna-Empoli 1-1, terza giornata di campionato. Rossoblù ancora a secco di vittorie.

Pubblicato

il

Juan Miranda al termine di Bologna - Empoli
Juan Miranda (©Bologna FC 1909)

A margine del pareggio per 1-1 tra Bologna ed Empoli, Juan Miranda, tra i protagonisti della partita, ha commentato la terza giornata in campionato dei rossoblù.

Le parole di Miranda al termine di Bologna – Empoli

Questo pareggio lascia un pò l’amaro in bocca. Vi aspettavate di più rispetto a questo punto? «Questo è un momento difficile. Noi vorremmo vincere sempre, siamo una buona squadra e meritavamo di vincere oggi come nella prima. Se non siamo riusciti a vincere significa che dobbiamo migliorare nelle nostre lacune. Dobbiamo andare avanti e pensare già al Como, che sarà una partita importante».

Il gol di Fabbian è stato uno dei più veloci, ma avete subito preso il gol del pareggio. Ci vuole un centrocampista in più per aiutare la linea a 4? «C’è da migliorare davanti e qualcosa da aggiustare dietro. Quando andiamo in vantaggio dobbiamo cercare di mantenerlo. Per arrivare in alto e mantenere l’Europa serve qualcosa in più».

Ti chiedo un giudizio sulla Champions e come è il tuo impatto con il campionato italiano: «Ho sempre seguito la Serie A. Quelli che conoscevano il campionato da vicino mi hanno sempre parlato bene anche di questa squadra. Quando sono arrivato in effetti ho trovato una famiglia. Può essere un anno buono come l’anno scorso perchè siamo una buona squadra e vogliamo rimanere in alto».

Vi aspettavate un inizio così, con due punti e senza gol segnati su azione? Cosa sta mancando? «Nello spogliatoio non siamo contenti. Per noi ogni partita è una finale. A come sarà una finale. Normale che la gente non sia contenta di questo inizio. Ed è giusto siano esigenti vista la scorsa stagione. Dobbiamo dare di più».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv