Seguici su

Bologna FC

È gia Bologna-Empoli: da ieri la corsa al biglietto è iniziata

Da ieri via alla prevendita di Bologna-Empoli, con i botteghini online presi d’assalto: tutti vogliono il Bologna, e tutti hanno in testa solo quello

Pubblicato

il

Il Bologna ringrazia i tifosi dopo il pareggio con il Napoli
(© Bologna FC 1909)

Un aprile di fuoco che potrebbe finire con la gioia più grande. La data è quella del 24 aprile, la partita è Bologna-Empoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Qualcuno pensa sia solo una formalità, altri no, i più scaramantici. Ma, la certezza è che nessuno si vuole perdere un possibile appuntamento con la storia: nella giornata di ieri è iniziato l’assalto al botteghino per i biglietti.

Bologna-Empoli, febbre da biglietto

Ormai, l’orda Rossoblù è infermabile. Milan e Napoli, al Dall’Ara, ne sanno qualcosa. Lo imparerà anche l’Inter, al di là del risultato: quasi sold-out l’appuntamento di Pasqua tra il Bologna e i nerazzurri. Ma, anche in trasferta lo spartito non cambia: Verona, Empoli e lo sarebbe stato anche Venezia, se non fossero stati fermati solo poche ore prima dell’evento. Sarà un esodo anche quello di Bergamo: da oggi il via alla vendita dei 1304 posti del settore ospiti del Gewiss. Tutti, però, aspettano Bologna-Empoli, e la giornata di ieri lo ha dimostrato.

Botteghini online quasi in tilt – se non per davvero, ogni tanto – per l’affluenza di tifosi con la prelazione abbonati che si sono messi a caccia del biglietto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Da giovedì alle 15 via anche alla vendita libera senza prelazione e poi, da lunedì prossimo, via alla vendita senza restrizioni, per tutti.

Tutti in apnea, per l’ultimo sprint

Quanto si parla del Bologna? Tantissimo. Per le gesta in campo, come per Bologna-Napoli o Empoli-Bologna, ma anche fuori: il mercato non riposa mai, e quante volte tra giocatori e allenatore abbiamo sentito accostamenti a destra e a sinistra. Ma sono gli stessi protagonisti a pensare all’oggi, al Bologna. Si chiamano “patti“, ma in realtà sono obiettivi nitidi che si vogliono raggiungere, anche per poi valutare quanto pesano i colori Rossoblù, e quanto più prestigio avranno: c’è un Europa da raggiungere e una finale di Coppa da agguantare. Se sarà bottino pieno, senza dire niente, allora queste voci, per molti, potrebbero sparire: ora, però, tutti in apnea, perché bisogna arrivarci, prima.

Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *