Bologna FCPrimavera
Bologna Primavera, domani la sfida salvezza con l’Empoli
Domani importante sfida in chiave salvezza per il Bologna Primavera: a Crespellano arriva l’Empoli per il 35° turno di campionato. La preview del match

Nuovo turno di campionato per il Bologna Primavera, che domani all’ora di pranzo sarà impegnato in un’importante sfida salvezza contro l’Empoli. Entrambe le squadre, infatti, si trovano in zona play-out e a quattro giornate dalla fine della Regular Season stanno lottando per scampare alla retrocessione. La sfida, valida per il trentacinquesimo turno di campionato, avrà inizio alle 13 al centro sportivo di Crespellano e sarà trasmessa come al solito su Sportitalia.
Primavera, la preview di Bologna-Empoli
Nessuna delle due compagini è in una situazione rosea: sia i ragazzi di Leonardo Colucci che quelli allenati da Andrea Filippeschi possiedono 33 punti e occupano rispettivamente la quartultima e la terzultima posizione in classifica. Tra l’altro felsinei e toscani hanno condotto finora lo stesso identico percorso, caratterizzato da 8 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte. Al momento, dunque, entrambe si trovano in zona play-out.
Domani, di conseguenza, ci saranno in ballo tre punti fondamentali. I rossoblù mireranno a risollevarsi dalla sconfitta per 1 a 0 subita in casa del Cesena la scorsa settimana, oltre che a ribaltare il 2-1 incassato nella partita d’andata contro i toscani. Dal canto suo, l’Empoli vuole trovare continuità dopo il colpo della scorsa settimana contro il Milan (battuto 1-0). Una vittoria nello scontro diretto, dunque, permetterebbe a entrambe le squadre di accorciare sulla Cremonese, al momento sedicesima a quota 41 punti.

Papazov in azione nell’ultima gara del Bologna Primavera (© Bologna FC 1909)
Le convocazioni di mister Colucci
Ecco la lista di giocatori convocati da mister Colucci per la partita di domani.
Portieri: Pessina, D’Autilia.
Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Longoni, Mazzetti, N’Diaye, Nordvall, Toroc.
Attaccanti: Addessi, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
