Bologna FC
Bologna-Empoli: Saputo e 22mila tifosi sui gradoni del Dall’Ara
Non fatevi ingannare dal concetto di “promozioni”: anche questa domenica il Dall’Ara si riempirà di tantissimi tifosi (sono già oltre 22mila), superando ancora una volta la soglia dei 20mila a partita, nonostante l’avversario (e qui l’Empoli e prima il Cagliari non ce ne vogliano) non sia quello da richiamo del “sold out”.
Nelle tre partite fin qui disputate sulla pelouse del Dall’Ara (Milan, Cagliari, Napoli), il pubblico pagante (biglietti e abbonamenti) è sempre stato sopra le 20mila presenze, con un minimo di 22.818 (con il Cagliari) e un massimo di 30.203 tifosi sui gradoni del catino bolognese con il Milan, annoverando fra quelli molti supporters rossoneri che, nonostante la partita fosse di lunedì, avevano riempito lo stadio di Via Andrea Costa.
Fra gli oltre 22mila tifosi di oggi ci sarà anche il Presidente, con un 6 su 7 presenze dall’inizio della stagione.
Curva Bulgarelli esaurita e distinti esauriti, mentre ancora “qualche” biglietto nella curva San Luca rimane disponibile e, ovviamente, in Tribuna.
Piccola curiosità: i campioni d’italia della Fortitudo Baseball saranno al Dall’Ara e compiranno un giro di campo, prima dell’inizio della partita, alzando al cielo la coppa del 14esimo scudetto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook