Seguici su

Bologna FC

Bologna FC, -20 al campionato: domani via alla prevendita per l’Udinese

Mancano ormai poche settimane dall’inizio della nuova stagione. I rossoblù affronteranno all’esordio l’Udinese al Dall’Ara: da domani si potranno acquistare i biglietti.

Pubblicato

il

Ritiro Bologna (© Bologna FC 1909)
Ritiro Bologna (© Bologna FC 1909)

Mancano ormai poche settimane all’esordio in campionato nella nuova stagione. Mentre si attendono gli ultimi colpi di calciomercato, il Bologna FC si sta preparando in queste settimane al nuovo campionato con sessioni di allenamento e amichevoli nel ritiro di Valles.

L’inizio della Serie A 2024/2025 si avvicina, e sebbene i primi impegni possano apparire tutto sommato equilibrati, sarà necessario non sbagliare l’avvio. L’esordio in campionato sarà il prossimo 18 agosto alle 18:30, e domani verrà ufficialmente aperta la possibilità di acquistare i biglietti per la sfida.

Le informazioni per i biglietti di Bologna FC – Udinese

Inizierà domani 30 luglio alle ore 10:00 la vendita dei biglietti per la prima giornata del campionato di Serie contro l’Udinese. La gara contro i bianconeri si terrà allo Stadio Dall’Ara, ed è atteso il tutto esaurito o quasi. I settori Tribuna Kids e Curva Bulgarelli sono già esauriti in abbonamento. Una gara importante, seppur non proibitiva sulla carta, che darà il via alla complicata stagione dei rossoblù di Vincenzo Italiano, impegnati in tre competizioni con la Champions League.

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Il comunicato del Club

“Inizia domani alle 10 la vendita dei biglietti per #BFCUdinese, 1° giornata del campionato di Serie A, in programma al Dall’Ara domenica 18/8 alle 18:30. Qui tutte le informazioni. Si ricorda che i settori Tribuna Kids e Curva Bulgarelli sono esauriti in abbonamento”.

La preparazione di Valles

Per prepararsi al meglio in ottica avvio di campionato, il Bologna si sta allenando e sta affrontando numerose amichevoli in questi giorni a Valles. Questa seconda settimana è cominciata all’insegna del lavoro intenso, con una doppia seduta per i rossoblù. Nei prossimi giorni la squadra affronterà altri due test, compreso il triangolare di Bolzano.

Questa mattina si è seduta la consueta seduta di allenamento mattutino agli ordini di Vincenzo Italiano, che dopo il classico riscaldamento nel secondo campo del centro sportivo ha fatto svolgere alla squadra una serie di esercizi tecnico-tattici, sempre basati sullo sviluppo dell’azione e sulla costruzione della manovra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *