Bologna FC
Bologna FC – Presentata la terza maglia
La terza maglia di questa stagione del Bologna è un ritorno indietro di ben 24 anni.
Infatti, quando Baggio sbarcò sotto le due torri (1997/1998), la società di allora decise di fare la terza divisa di colore giallo, esattamente come quella presentata oggi.
La terza maglia è stata presentata nella giornata odierna da Bologna FC 1909 e Macron The Hero Company (sponsor del Bologna), questa maglia è un ritorno al passato, ma con uno sguardo rivolto anche al futuro, come si legge sul sito ufficiale del Bologna.
Anche questa divisa, essendo realizzata in tessuto Eco-Fabric (che proviene da plastica riciclata ed è certificato dal Global Recycled Standard), contiene un messaggio verso la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
Questa divisa presenta un girocollo rossoblù, e questo dettaglio si richiama anche sui bordi delle maniche.
Dietro il collo sono presenti i colori della società e la scritta ”LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA”; mentre nel retrocollo vi è la scritta ”WE ARE ONE”, che rappresenta il motto di questo club.
Vi è poi una banda diagonale (dalla spalla sinistra verso il petto) rossa e blu.
A destra è presente il logo di Macron Hero, mentre a sinistra c’è il logo del Bologna FC 1909.
I pantaloni sono di colore blu, i calzettoni invece di colore giallo a righe orizzontali rossoblù e sono presenti anche le scritte BOLOGNA e Macron Hero.
La vestibilità di questa divisa è BodyFit, il tessuto utilizzato è Eco-PolyStretchLight.
E’ inoltre presente il pannello in Eco micromesh, che rende il campo traspirante.
Questo kit è possibile trovarlo da oggi sugli store online bolognafcstore.com e macron.com e negli store ufficiali di Bologna FC 1909 e Macron.
(Fonte: Bologna FC)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook