Seguici su

Bologna FC

Bologna Fc – Svanberg: “E’ stato il mio primo gol con il pubblico, bellissimo. L’estate è stata dura. Con l’Inter una battaglia

Pubblicato

il


Nel corso del 20esimo episodio di BFC WEEK, Gloria Gardini ha intervistato il match winner dell’ultimo incontro, Mattias Svanberg, al quale ha chiesto di descrivere il suo gol contro il Verona: “Dominguez ha vinto la palla a centrocampo e l’ha passata ad Arnautovic, che è entrato in area con la sfera. Io sono arrivato in un secondo momento, la palla era libera e ho tirato in porta. Gol. Un bel gol”.

Continua poi Gardini facendo evidente come questo fosse il 7 gol del giocatore svedese con la maglia rossoblù, tutti siglati al Dall’Ara. “Sì, è giusto. Mi piace segnare nel nostro Stadio. Voglio anche però segnare fuori casa. E’ la prima volta che ho fatto gol davanti hai tifosi, è stato molto più bello.”

L’intervistatrice passa poi ad una domanda sulla squadra chiedendo il parere di Svanberg circa i 7 punti in 3 gare e circa l’atteggiamento in campo, con la squadra che sembra scendere in campo più compatta, più concreta. “Sì, si vede. Adesso non abbiamo subito gol per due partite, cosa che l’anno scorso non siamo mai riusciti a compiere. Sicuramente abbiamo più rabbia e più voglia di mantenere la porta inviolata.”

Venendo da un’estate complessa Gloria procede con il chiedere a Mattias un piccolo resoconto. “L’estate è stata dura, ero pronto a giocare l’Europeo ma ho preso il Covid. La vita è così, va sempre su e giù. Ora mi sento molto bene e voglio pensare al Bologna”.

L’ultima domanda riguarda l’appuntamento di sabato contro l’Inter, con i nerazzurri appaiati al Bologna a quota 7 punti. “Sarà una battaglia, sappiamo che loro sono forti. L’anno scorso hanno vinto il campionato. È una partita che sarà molto dura.”

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *